Choc in Francia, Canal+ abbandona l'ippica
LA RETE TELEVISIVA francese Canal+ non intende proseguire oltre il mese di agosto 2009 l'accordo per la ritrasmissione delle corse di galoppo e di trotto legate alla scommessa Quinté+. Lo ha comunicato la direzione dell'emittente ai presidenti di Cheval Francais (trotto) e di France Galop (galoppo in piano e in ostacoli). Canal+ aveva iniziato otto anni fa la sua collaborazione con il mondo delle corse.


























