E' tornato Overdose, il fulmine dei purosangue
OVERDOSE, imbattibile campione di velocità pura nel galoppo, ha sbalordito il "pubblico di casa" vincendo con estrema facilità una listed race sui 1.000 metri (tempo 56"40) all'ippodromo Kincsem Park a Budapest. Montato dal britannico Gary Hind, il purosangue ungherese ha lasciato a moltissime lunghezze gli avversari e ha portato a 14 il numero dei suoi successi consecutivi.
Era la seconda uscita dopo l'infortunio che lo aveva tenuto fermo per circa 15 mesi. La prima vittoria a Bratislava, per la verità, era stata meno brillante.
Il proprietario Zoltan Micoczy ha confermato che Overdose, allenato da Jozef Roszival, il 29 agosto correrà nella Goldene Peitsche a Baden Baden in Germania.


























