Galoppo, Mongil si è dato all'ostacolismo
WILLIAM MONGIL, eccellente fantino per le corse di galoppo in piano, si è dato all'ostacolismo in Francia. Una settimana dopo il suo debutto nella specialità a Enghien, si è cimentato ad Auteuil e ha raccolto un quarto posto in sella a Jazeb nel Prix du Barry. In particolare ha superato brillantemente la durissima combinazione di ostacoli soprannominata "il giudice di pace". Mongil, molto soddisfatto, ha voluto ringraziare i suoi maestri: l'allenatore Francois Cottin e il fantino Christophe Pieux.


























