In Sardegna l'Equiraduno d'Inverno
LA FITETREC-ANTE comunica: “Nel progetto di sviluppo e promozione del Turismo equestre attuato dalla FITETREC-ANTE in Sardegna si inserisce l'Equiraduno d'Inverno 2009: una
settimana a cavallo nella splendida terra sarda con le sue tradizioni, cultura e passione Dopo il successo del Costa a Costa, da Tortolì ad Oristano. del giugno 2008, l'Equiraduno Invernale prosegue la politica di contatto e vicinanza con le strutture FITETREC-ANTE partendo da Su Pallosu (OR) ed arrivando con quattro tratte a Bosa, interessando la Regione Autonoma Sardegna, il GAL Montiferru Barigadu Sinis, la Camera di Commercio, la Provincia ed il Comune di Oristano, i Comuni di Santulussurgiu, Bosa, Flussio, Tinnura, Cuglieri.
"Da Oristano domenica 22 febbraio con il sublime spettacolo della tradizione tra sacro e pagano della Sartiglia per visitare scuderie e degustare l'enogastronomia locale. Da mercoledì 25 fino al 1 marzo a cavallo risalendo le valli e percorrendo le ippovie tracciate dai tecnici della Federazione e ritrovabili su palmare Gps e in digitale.
Per ulteriori informazioni: Comitato Regionale FITETREC-ANTE Sardegna - Emanuela
Porrini +39 339 3359353 - *www.fitetrec-ante.it* <http://www.fitetrec-ante.it>.


























