La Consulta dell'Equitazione si presenta
GIOVEDI 26 LUGLIO alle ore 11,00 si terrà a Roma presso l’Auditorium del Palazzo delle Federazioni CONI in Viale Tiziano 74 una conferenza stampa interamente dedicata agli Sport Equestri in Italia, durante la quale sarà presentata la neo costituita Consulta Italiana Equitazione.
L’evento, che vedrà la partecipazione dei più alti rappresentanti delle Federazioni Sportive, degli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI e delle Associazioni Nazionali, sarà un momento di riflessione sull’attuale situazione delle attività equestri nel nostro Paese e sulle possibilità di rilancio attraverso dei comuni programmi che vedranno coinvolte tutte le parti in causa, per le rispettive competenze, così come previsto dalle recenti modifiche statutarie FISE. Prevista la presenza di Claudio Barbaro presidente dell'ASI e di Andrea Paul Gross presidente della FISE.
Moderatrice dell’incontro sarà Maria Lucia Galli.


























