Rapinati 40.000€ all'ippodromo di Montecatini
DUE MALVIVENTI a volto scoperto lunedì 28 luglio all'ippodromo Sesana a Montecatini hanno aggredito e immobilizzato la guardia giurata che, alla guida di un'auto della società di sorveglianza, stava trasportando in banca circa 40.000 euro avuti in consegna dall'amministrazione dell'ippodromo. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 8.30. La guardia giurata, cui è stata sottratta anche la pistola, è stata chiusa nella cantina del ristorante. I due sono riusciti a dileguarsi prima con l'auto della security e poi con un'altra vettura.


























