Terza eliminatoria del Superfrustino a Cesena
TERZA ELIMINATORIA per il Superfrustino 2008 nella notturna di martedì 5 agosto all'ippodromo del Savio di Cesena. In gara i drivers italiani Buzzitta, Ciulla, Dell'Annunziata, Di Nicola, Gocciadoro, Pietro Gubellini, Lo Verde, Santo Mollo e lo svedese Sjunnesson. Le corse valide per il torneo sono la terza alle 21.30, la quinta alle 22.10, la settima alle 22.55 e l'ottava alle 23.20 (inizio della riunione ore 20.50). Già qualificati per la finale del 16 agosto sono Lorenzo Baldi, Enrico Bellei, Andrea Farolfi e Antonio Greppi. Marco Smorgon è per ora il migliore tra i terzi classificati.

























