Trotto, il G.P. Costa Azzurra festeggia i suoi 50 anni
ALLA PRESENZA di un folto pubblico composto da giornalisti, addetti ai lavori e sponsor si è svolta giovedì 18 aprile presso la nuova caffetteria dell’ippodromo di Vinovo la presentazione del Gran Premio Costa Azzurra che si disputerà domenica 21 aprile nell’impianto torinese.
Oltre alla particolare situazione ippica italiana l’a.d. di HippoGroup Torinese Guido Melzi d’Eril ha analizzato il particolare momento dell’ippodromo di Vinovo sottolineando gli sforzi effettuati per proporre al pubblico i rinnovati punti di ristoro ed accoglienza con le nuove proposte di divertimento.
Melzi ha ancora una volta ribadito la volontà di proseguire l’attività ippica a Torino, auspicando l’aiuto e la partecipazione di tutti i soggetti aventi causa. A partire dal ministero e dagli organi preposti che devono finalmente indicare una strada per il rilancio del settore coinvolgendo società di corse, organizzazione varie e addetti ai lavori.
Per la cinquantesima edizione del Costa Azzurra, corsa faro del panorama torinese in pista il meglio degli anziani indigeni. Grande lotta per la vittoria con Libeccio Grif al numero 1 e con un aggressivo Marco Smorgon che sogna la vittoria sulla sua pista. Un Mack Grace Sm pronto alla rivincita dopo il passo falso del Mirafiori e Look Mp che si vuole confermare dopo la vittoria ottenuta nel Mirafiori con V.P. Dell’Annunziata