Ricerca: 5-luglio - 2 articoli
A LIVORNO il galoppo è salvo. Lo storico ippodromo Federigo Caprilli all'Ardenza tornerà a funzionare nei prossimi giorni. L'accordo è stato raggiunto oggi al termine di una maxi-riunione cui hanno partecipato tutte le parti in causa, dal Comune di Livorno che ne è il proprietario ai rappresentanti dell'ASSI-ex UNIRE, delle categorie, dei sindacati e così via.La gestione sarà della Società Alfea di Pisa. La ripresa è fissata per giovedì 5 luglio.
GIOVEDI' 1 LUGLIO alle ore 11.00 nella Sala delle Feste (Palazzo Bastogi - Via Cavour, 18 - Firenze) il Vice Presidente del Consiglio regionale della Toscana, Roberto Giuseppe Benedetti, presenterà l'Associazione Filiera Ippica Toscana...
Pagina 1 di 1
- 1
- 1


























