Ricerca: gestione-unitaria - 1 articoli
Il coordinamento ippodromi apprezza moltissimo le dichiarazioni del Sottosegretario Baretta in Commissione Finanze ed in particolare la volontà " di aprire un nuovo percorso con la creazione di una lega ippica a gestione unitaria e lo sviluppo degli ippodromi come luoghi di socializzazione e di incontro" Questi due grandi valori : una gestione unitaria del settore e la valorizzazione degli ippodromi come grandi teatri aperti al pubblico , sono sempre stati alla base delle proposte presentate in Parlamento ed allo stesso Sottosegretario da parte di questa Associazione.
Pagina 1 di 1
- 1
- 1
























