Ricerca: regolamento-salto - 2 articoli
RICEVIAMO e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa a seguito della riunione svoltasi oggi a Bologna tra COE, ANIE e tesserati, avente ad oggetto il nuovo regolamento salto ostacoli.
"Bologna, 20 gennaio- Potrebbe trattarsi un punto e capo, per la Federazione Italiana Sport Equestri che, con la riunione di oggi a Bologna, presso le strutture del G.E.S.E. (San Lazzaro di Savena), ha dato un chiaro segno di voler ripartire con la maiuscola a favore di tutti i suoi tesserati appartenenti al settore salto ostacoli, considerando di non attuare il regolamento 2014, di recente stesura, riservato al salto ostacoli.La Fise comunica "Si è tenuta oggi, lunedì 20 gennaio, presso gli impianti del Gruppo Emiliano Sport Equestri di San Lazzaro di Savena (BO), la riunione del COE (Comitati Organizzatori Equestri), per la discussione delle nuove modifiche apportate al regolamento Salto Ostacoli 2014. All’incontro che ha visto rappresentate diverse categorie interessate (oltre ai Comitati organizzatori erano presenti, anche, cavalieri, istruttori, genitori, direttori di campo, proprietari di cavalli etc) ha preso parte per la Federazione Italiana Sport Equestri, su invito dello stesso COE e su delega del Commissario Straordinario, il Coordinatore del settore salto ostacoli Duccio Bartalucci.
Pagina 1 di 1
- 1
- 1


























