A Santa Giusta apertura del circuito Fise-Unire
NEL WEEK-END 1-3 MAGGIO i Circoli Ippici Usignolo e Grighine negli impianti del nuovo Centro Equestre di Santa Giusta (Oristano) organizzeranno la prima Tappa Sarda del Circuito Fise-Unire, concorso ippico per i cavalli italiani. Saranno oltre 200 i concorrenti al via: le prove scatteranno venerdì, alle ore 14.30 con la Warm up per consentire a cavalli e cavalieri di “collaudare” il campo. Sabato si inizierà alle ore 08.00 con le categorie riservate ai cavalli esordienti di quattro anni, saranno poi in campo i cavalli debuttanti di cinque anni e a seguire le categorie riservate ai sei e ai sette anni.Nella giornata di sabato le formule di gara per determinare la classifica finale.
Di tutto rispetto il montepremi complessivo di 44.800,00 euro, 40.000,00 dei quali messi in palio dall’Unire e 4.800,00 dal Comitato Organizzatore..
Nella giornata di domenica 3 maggio alle ore 12.00 è prevista la cerimonia ufficiale di inaugurazione del nuovo Centro Equestre alla presenza delle autorità.


























