Addio a Freddy Moder, presidente della FEGAT
LA SORSA SETTIMANA, colpito da un infarto, si è spento in Svizzera Freddy Moder, il presidente della FEGAT, la Federazione Europea dei Gentleman Drivers del Trotto. Aveva 59 anni e negli anni scorsi aveva presieduto anche la Federazione Svizzera del trotto. Grande tecnico del settore e` stato spesso presente sugli ippodromi italiani, specie quelli settentrionali che per lui erano "di casa". Cavallo2000 si unisce al cordoglio unanime e porge ai familiari le più sentite condoglianze.


























