Il galoppo milanese rende omaggio a Carlo Vittadini
I DIRIGENTI di San Siro-galoppo hanno deciso che a partire da quest'anno la corsa di gruppo 2 sul miglio non sarà più intitolata a Emilio Turati ma renderà omaggio alla memoria di Carlo Vittadini, il proprietario di Grundy scomparso nel settembre scorso. Lo annuncia Racing Post in un servizio in cui commenta la nuova formula del Derby Italiano. L'autorevole quotidiano inglese è favorevole soprattutto all'anticipo della data (11 maggio) e a tal proposito ricorda che Glint Of Gold vinse il 10 maggio del 1981 vinse la prima edizione del Derby con formula open e si piazzò poi al secondo posto nel Derby inglese vinto da Shergar, ventiquattro giorni dopo.

























