Migliora la ragazza travolta da un cavallo a Tuscania
GLI ORGANIZZATORI di "Nitriti di Primavera" a Tuscania comunicano che buone notizie arrivano dal Policlinico Gemelli di Roma ove è ricoverata da venerdì scorso la ragazza investita da un cavallo sfuggito al controllo del suo conduttore. Le condizioni della giovane amazzone, componente della squadra del "Moro di Puglia", sarebbero in via di miglioramento, anche se i sanitari non intendono azzardare previsioni di alcun genere e quindi per avere un quadro più preciso bisognerà attendere ancora qualche giorno.


























