Nel 2013 tornerà il trotto a Padova?
E' POSSIBILE che nel 2013 l'ippodromo di trotto a Padova (Le Padovanelle) riprenda la sua attività, sia pure in forma ridotta. Il Comune di Padova, dopo un lungo e paziente lavoro dell’assessore ai lavori pubblici, avv. Luisa Boldrin, residente a Ponte di Brenta e grande appassionata di cavalli da quando frequentava la scuola elementare in Piazza Barbato, è riuscito ad ottenere dal Ministero dell’Agricoltura l’assenso per gestire e organizzare alcune riunioni, in attesa della vendita definitiva di tutti i beni immobiliari (ippodromo compreso) di proprietà della Fondazione Breda, oggi ancora commissariata.

























