Ritrovato Martino Alonso, lo stallone rapito
MARTINO ALONSO è stato ritrovato dai Carabinieri di Pomigliano d'Arco (Napoli) che hanno agito in collaborazione con i Carabinieri di Roncadelle (Brescia). Era stato rapito nella notte tra il 6 e il 7 novembre nell'allevamento della Scuderia SIBA (Emilio Balzarini) ad Antezzate in provincia di Brescia.
Martino Alonso ha avuto una carriera agonistica meno brillante di quanto avrebbe meritato per il suo caratteraccio. Come stallone, ha avuto in Ramonti, vincitore di grandi classiche anche all'estero, il suo miglior prodotto.


























