Yoga&Cavallo, seminario presso L'Auriga a Roma
VENERDI' 27 LUGLIO presso il Centro di Attività Equestri Integrate L'Auriga a Roma si svolgerà il seminario gratuito di presentazione del corso "Yoga&Cavallo". Pensato espressamente per i cavalieri e per chi vuole stare bene con se stesso e con gli amici equini, il corso propone asana (posizioni) e esercizi di respirazione specificamente dedicati a chi sta in sella: per la postura, l'equilbrio, il coordinamento e anche per migliorare la relazione con chi sta "sotto" la sella. Inizio alle ore 19. Adesioni entro il 25 luglio a questa e-mail: info@lauriga.it


























