Ricerca: amatori-senza-licenza - 1 articoli
Comunicato del SIAG: "Dopo le varie comunicazioni ai Dirigenti e p.c. al Direttore Generale del MIPAAF, che denunciavano il modo in cui sono regolamentate le corse per amatori senza licenza (stelle, universitari, o quant'altro i quali oramai fanno piu corse di un normale professionista e di gentlemen che possiedono cavalli di proprieta') il SIAG si trova ancora una volta a ribadire che qui ognuno continua a influenzare le scelte con l'aiuto non si sa di chi, usando pero' ripetutamente i soldi della filiera per i loro divertimenti, senza avere diritto...
Pagina 1 di 1
- 1
- 1

























