Ricerca: associazione-amici - 2 articoli
A MILANO il corso, progettato e realizzato a cura dell’Associazione “Amici del Centro Vittorio di Capua” in collaborazione con la LISE (Lega Italiana Sport Equestri) affiliata al CONI e l’Azienda Ospedaliera Niguarda Ca’ Granda, formerà “Assistenti in Riabilitazione Equestre”. Questa figura professionale è molto importante per la corretta preparazione e lo svolgimento di una seduta riabilitativa a mezzo cavallo, nonché nell’avviamento allo sport equestre per disabili. Le lezioni verranno tenute da sabato 29 settembre a lunedì 26 novembre (prova finale). Le iscrizioni al corso per assistenti in riabilitazione equestre sono state prorogate fino al 28/09/2012.
Per ulteriori informazioni www.riabilitazioneequestre.itPER IL SECONDO ANNO l’Associazione Amici del Centro di Riabilitazione Equestre “Vittorio di Capua” ha bandito, a scopo promozionale, un concorso fotografico nazionale intitolato “Emozione cavallo II”, che ha per tema il cavallo e tutto quanto attiene al suo mondo. Accanto ai piccoli frequentatori del Centro e ai loro genitori, hanno preso parte all’evento fotografi dilettanti e professionisti provenienti da tutta Italia...
Pagina 1 di 1
- 1
- 1


























