Ricerca: aste-estere - 1 articoli
ALCUNI ALLEVATORI di galoppo hanno inviato alle società ITS e SGA e alla loro associazione ANAC la seguente lettera: "In considerazione del fatto che la produzione nel 2012 è sicuramente molto ridotta e della scelta di alcuni allevatori di vendere la produzione o parte di essa alle aste estere dei foal, abbiamo deciso di scriverVi questa lettera. Riteniamo, infatti, che la realizzazione di due aste Yearlings da parte delle vostre società SGA e ITS possa ulteriormente penalizzare gli allevatori...
Pagina 1 di 1
- 1
- 1
























