Ricerca: blocco-partenti - 2 articoli
Comunicato di Imprenditori Ippici Italiani: "Dopo aver ripetutamente preso atto della disastrosa gestione dei pagamenti dei Premi da parte del ministero e dell’ufficio Ucb e dopo aver nuovamente riscontrato che il ministero non si muove al servizio del settore e che non è sensibile alle nostre problematiche, questa associazione, sentiti i propri associati, ed in particolar modo le più importanti Scuderie del galoppo, sostiene il blocco dei partenti proposto nelle scorse ore dalle categorie del trotto.
Riteniamo che di fronte a questa mancanza di rispetto per chi lavora e per chi garantisce il proseguimento dell’attività agonistica anticipando di tasca propria tutte le spese necessarie, sia doveroso dimostrare unità e determinazione.
Dopo l’incontro di lunedì a cui parteciperemo con un nostro rappresentante, decideremo come procedere di comune accordo con tutte le altre forze partecipanti a questo blocco."Comunicato: "In data odierna (18.06.2014) si è riunita la Federazione Nazionale Trotto insieme ai rappresentanti degli allenatori- guidatori, proprietari ed allevatori. Visto che a tutt’oggi sono state disattese dal Ministero delle Politiche Agricole le varie istanze ripetutamente richieste, in particolare
1) Il pagamento dei crediti arretrati relativi al IV trimestre 2012;
2) Il pagamento dei premi al traguardo entro 60 giorni dal mese di riferimento;
3) La programmazione del II Semestre 2014 completa di calendario e montepremi;
4) Il pagamento dei gettoni Tris;
la Federazione Nazionale Trotto, nel proclamare lo stato di agitazione delle categorie, a maggioranza
DELIBERA
il blocco dei partenti a partire da lunedì 23 giugno 2014 e l’attivazione di manifestazioni a sostegno, a macchia di leopardo, riservandosi di denunciare alle autorità competenti il non rispetto del Regolamento delle Corse riguardo all'art.43."
Pagina 1 di 1
- 1
- 1

























