Ricerca: ippodromo-trotto - 2 articoli
Comunicato: "Il Comitato Operatori Capannelle è nato pochi mesi fa per difendere i diritti degli operatori nei confronti della costruzione dell'ippodromo del trotto all'interno del comprensorio che ci ospita da più di 150 anni. Crediamo di aver fatto tutto il possibile; nelle ultime settimane non ci siamo più fatti sentire, non tanto per nostre carenze ma perché fino a che la pista non sarà pronta e le corse al trotto non inizieranno vogliamo dare credito alle parole di Hippogroup...
IL TG3 regionale del Lazio ha mandato oggi in onda un servizio sulla protesta dei lavoratori di Tor di Valle davanti al MIPAAF a Roma. Dalle prime ore del mattino, il Ministero dell'Agricoltura in Via XX Settembre è stato presidiato per la manifestazione organizzata dalla rappresentanza sindacale.
I lavoratori dell'ippodromo di trotto da circa un anno non vengono retribuiti. Hanno ricevuto le lettere di licenziamento dopo essere passati attraverso la cassa integrazione e la mobilità. Al Ministero di riferimento dell'ippica chiedono certezze per il loro futuro e ritengono che la pista di trotto alle Capannelle sia la soluzione migliore.
Pagina 1 di 1
- 1
- 1


























