Ricerca: lexington-2010 - 2 articoli
JUAN CARLOS GARCIA è tornato al concorso completo di equitazione partecipando, in sella a Plaisir de Sorbon, al concorso a due stelle a Le Pin in Francia. Il binomio si è classificato 27esimo con sole 5.6 penalità per il tempo superato nella prova di cross. Il cavaliere azzurro aveva lasciato la specialità dopo la caduta ai Mondiali di Lexington nel 2010 e il grave infortunio del suo cavallo di punta Iman du Golfe. Di sua proprietà era rimasto solo Plaisir de Sorbon, che Juan Carlos aveva provvisoriamente affidato all'amico e collega spagnolo Alberto Hermoso Farras.
IN BASE all'esito degli esami complementari effettuati lunedì scorso sul nodello dell'anteriore sinistro, la Federazione francese degli sport equestri, d'accordo con il proprietario e con il cavaliere Nicolas Touzaint, ha deciso non mandare il cavallo Tatchou ai Mondiali 2010 (WEG) a Lexington. Lo staff federale si riserva di decidere se sostituirlo o no.
Pagina 1 di 1
- 1
- 1

























