Ricerca: maratonaippica - 1 articoli
SASSARI "Uno dei cavalli che lo scorso fine settimana ha preso parte alla tappa sarda dell’Endurance è deceduto nell’ospedale veterinario di Sassari. Dopo aver percorso la maratona ippica tra le campagne del comune di Arborea, l’animale ha accusato una colica che ne ha imposto il ricovero. A niente sono servite le cure dei medici turritani.
"È bene sottolineare che il giorno precedente la gara il cavallo aveva superato tutte le visite veterinarie e che nel giorno della competizione non aveva mostrato nessun problema completando il percorso...
Pagina 1 di 1
- 1
- 1

























