Ricerca: obbligo-di-vigilanza - 1 articoli
Caro Direttore, ho letto la dichiarazione di Cesare Croce, di cui mi sento amico sincero e che stimo come Presidente Federale ed “uomo di cavalli”, che ha tenuto alto il nostro sport, come pure ha fatto il grande Mauro Checcoli.
Ho anche letto tutte le varie denunce dell’INSTE all’attuale Presidente della FISE e non riesco a capire come mai il CONI non si sia mosso...
Pagina 1 di 1
- 1
- 1
























