Ricerca: organismo-autonomo - 1 articoli
Federippodromi comunica "La scrivente Associazione prende atto con rammarico e grave preoccupazione del fatto che ad oggi è di fatto trascorso l’annunciato termine del mese di Giugno senza che nessuno degli ippodromi italiani abbia ricevuto alcun pagamento relativo alle prestazioni (gestione degli ippodromi e dei centri di allenamento, organizzazione delle corse, riprese televisive e raccolta delle scommesse sul campo) effettuale dal 1 gennaio 2016
Pagina 1 di 1
- 1
- 1
























