Ricerca: organismo-gestione - 1 articoli
Comunicato della Lega Ippica Italiana: "Le Imprese dell'ippica italiana, riunite in questa compagine, ringraziano le Commissioni Agricoltura e Bilancio della Camera per la gentilissima disponibilità e per aver compreso l’urgenza del provvedimento che ha portato in tempi brevi all’approvazione della Delega al Governo per l’individuazione del soggetto incaricato di costituire un organismo per la gestione del settore.
Si è apprezzata, nel testo del Collegato Agricolo, la piena continuità con la linea già intrapresa nella Delega Fiscale, necessaria affinché si possa attivare un organismo privato che faccia dell’efficienza, della trasparenza e della meritocrazia i valori portanti per il rilancio del nostro Sport, del nostro Allevamento e dell’economia di tutto il settore...
Pagina 1 di 1
- 1
- 1

























