Ricerca: posti-lavoro - 3 articoli
"Egregio On. Castiglione
in qualità di Presidente pro tempore del SIAG, mi permetto segnalarle la precaria situazione delle Categorie di Allenatori/Guidatori nonchè Artieri Ippici, nonchè Proprietari, nonchè Allevatori della Campania.
Tutti ad oggi hanno come fulcro l'Ippodromo di Agnano.
La ripresa dell'ippica in Campania deve dire grazie alla riapertura dell'Ippodromo di Agnano.
Se, disgraziatamente, l'Ippodromo dovesse chiudere, il disastro per tutte queste Categorie sarebbe sicuro.
Le chiediamo solo (tenendo presente le migliaia di persone interessate in zona) di avere un occhio benevolo per poter mantenere in essere tutti questi posti di lavoro.
Confidando nella Sua attenzione, la ringrazio e colgo l'occasione per augurarle Buone Feste.
Con stima.
Gabriele Baldi Presidente SIAG"IL COMITATO DI CRISI dell'ippica ha rivolto un appello al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi con una vistosa inserzione pubblicitaria (mezza pagina) sul numero di lunedì 3 novembre del quotidiano Il Giornale. "-1. Manca un giorno - è scritto nel testo - alla distruzione dell'ippica italiana e di 50mila posti di lavoro...
LA BRETAGNA (quattro dipartimenti) è la regione francese dove più si scommette sulle corse dei cavalli. L’Agenzia di Brest nel 2007 ha registrato un movimento complessivo nell’ordine di 320 milioni di euro, con un incremento del 7,3% rispetto all’anno precedente.
Sono 474 i punti-vendita sotto l’egida del Pari Mutuel Urbain. Si calcola che siano almeno 3.350 i posti di lavoro legati alle corse dei cavalli. In crescita anche il primo quadrimestre del 2008 con un incremento del 7,4%. Una curiosità: gli scommettitori bretoni amano soprattutto il Quinté.
Pagina 1 di 1
- 1
- 1



























