Ricerca: queen-elizabeth-commemorative-cup - 2 articoli
SNOW FAIRY ha vinto per il secondo anno consecutivo la Queen Elizabeth Commemorative Cup a Kyoto in Giappone e ha quindi incassato 840.000 euro. Malgrado il pessimo n. 18 partenza, la 3 anni allenata da Ed Dunlop e montata da Ryan Moore ha battuto per una incollatura la più giocata tra le concorrenti locali, la 3 anni 3 anni Adventura. Terza, come un anno fa, Apapane. Snow Fairy si prepara per un altro storico bis nella Hong Kong Cup. Nel contorno due vittorie per Mirco Demuro.
MIRCO DEMURO monterà Saint Emilion nella Queen Elizabeth Commemorative Cup (gr. 1 m.2200 - erba) in programma sabato 13 novembre nell'ippodromo di Kyoto in Giappone. Il crack-jockey italiano ha ottenuto dalla Japan Racing Association la licenza per montare in Giappone appunto dal 13 novembre al 31 dicembre...
Pagina 1 di 1
- 1
- 1


























