Ricerca: rivoluzione-Caprilliana - 2 articoli
Carissimo Direttore, giorni fa, mentre leggevo i commenti e le varie discordanti opinioni sul futuro dell'Unire, colpito dalla impreparazione e dalla mancanza di capacità di analisi di chi poi dovrebbe effettivamente decidere questo futuro, sono stato assalito dallo sconforto, come ormai mi capita spesso in questo periodo buio per tutto il mondo del “cavallo”...
Caro Cavallo 2000, ho letto l’articolo “Il metodo Caprilli superato? Ma siamo matti” e voglio ringraziarvi per il ricordo del Capitano livornese che ha rivoluzionato l’equitazione ma purtroppo il cambiamento, il rinnovarsi, ed il riformare è sempre molto molto difficile e proprio sotto questo punto di vista l’idea Caprilliana è di grande attualità, se vogliamo salvare la nostra ippica; altro che superata!!!! Ma siamo matti!!!!
ATTILIO D'ALESIO
Pagina 1 di 1
- 1
- 1

























