Ricerca: soluzione-privatistica - 1 articoli
Sono molto d'accordo con le opinioni espresse dal Senatore Vaccari ed in particolare condivido molto la sua risposta alla domanda: La soluzione privatistica per l'ippica la convince ??? Risposta : NO non mi convince, così come non mi convince la statalizzazione. La soluzione più idonea e' il "pubblico" che detta le regole e fa i controlli ed il "privato" che gestisce in modo trasparente e partecipato.
Pagina 1 di 1
- 1
- 1
























