A Palermo mostra antologica di Aligi Sassu
"ALIGI SASSU. Dipinti dal 1929 al 1997" è il titolo della mostra antologica inaugurata a Palermo e dedicata al pittore dei cavalli e degli "uomini rossi". L'esposizione al Palazzo Sant'Elia è promossa dalla Provincia di Palermo in collaborazione con l'Archivio Aligi Sassu ed è stata curata da Daniela Brignone.

























