Amara lettera del SIAG al Sottosegretario Castiglione
Lettera di Gabriele Baldi - SIAG al Sottosegretario Castiglione: "Egr.On Castiglione abbiamo ascoltato con interesse le sue dichiarazioni nella sua ultima intervista televisiva a Verona .Siamo rimasti basiti che solamente oggi "a due anni dalla nostra richiesta di dare una rappresentanza" alle varie Associazioni condivida l'essenza della nostra richiesta .Ci scusiamo di non averle riconosciuto il ruolo di salvatore dell'Ippica, forse perché il 40% dei nostri colleghi ha cessato l'attività ,forse perché il monte premi è diminuito di oltre il 60%,forse perché i premi vinti "correnti"sono pagati a cinque mesi alias 150 giorni,forse perché il saldo di Dicembre 2012 è cosa di pochi giorni fa,forse perché per finire l'anno mancano 14 milioni visto che due li ha trovati ma sono i nostri dell'Iva, forse perché c'è un taglio del 20% per il settore, forse perché il parco fattrici è passato da 5500 unità a circa 1400, forse perché nessuna riforma delle scommesse è stata fatta, forse perché nessuna convenzione degli ippodromi è stata fatta,forse perché nessuna riforma di governance è stata fatta. Per queste illazioni ad oggi non siamo stati riconoscenti ma speriamo per il futuro di diventare suoi fans. I nostri associati finché esistiamo come associazione li difendiamo sia con i comunicati stampa che con le unghie e con i denti senza timore .

























