Il trotto milanese festeggia Sant'Ambrogio
LUNEDI' 7 DICEMBRE la Milano del trotto festeggia Sant'Ambrogio, patrono della città, con il Gran Premio d'Inverno, spettacolare corsa a handicap sulla distanza di 2620-2640 metri. Dciannove i partenti. Nessun favorito. Massimo penalizzato Ghiaccio del Nord, guidato da Enrico Bellei.


























