Ricerca: trotto-milanese - 6 articoli
All’Ippodromo Snai San Siro un altro bel venerdì di trotto con temperature quasi estive a Milano. Per la 22^ giornata stagionale un programma che ha visto in evidenza, in apertura di riunione, il Premio Lemon Dra, cavallo simbolo della Scuderia Capricorno, con un handicap riservato ai cavalli di 3 anni sulla distanza dei 2.100 metri;
TORINO. Dopo più di 70 giorni di stop il mondo delle corse dei cavalli è pronto a ripartire. Questo avverrà da oggi a Villanova d’Albenga e Follonica nel Nord Italia ed in altre piazze lungo la penisola. Domani toccherà al trotto milanese. E succederà anche all’Ippodromo di Vinovo domenica 31 maggio. Tutto questo dopo che la scorsa settimana il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali di concerto con il Ministero della Salute ha prima inviato alle società di corse le linee guida per la ripartenza, tassativamente a porte chiuse, dell’attività ippica...
La 423esima puntata di No Problem...Ippica, giunto al suo 14esimo anno di programmazione consecutiva, avrà come ospiti due personaggi di spicco del nostro sport. Il proprietario di purosangue, vincitore di Derby e pattern nazionali ed estere, Massimo Crecco, scuderia Aleali, e il driver-allenatore emiliano Alessandro Gocciadoro, grande protagonista del nuovo impianto del trotto milanese, La Maura.Opinionisti Riccardo Santoliquido, La Dritta.It, e Sinead Sernicoli,professionista del trotto nazionale e collaboratrice dell'ippodromo La Maura.La messa in onda di No Problem...Ippica è dal venerdì sera alle 23.00 il sabato alle 21.00 repliche il sabato alle 9.00 e domenica alle 12.00 sui canali UnireTv e Roma Uno (220 e 518 di Sky in chiaro) digitale terrestre.La trasmissione è visibile anche sul web nel banner noproblemippica-www.youtube.it.Conduce Rolando Luzi
Dodici i partenti dichiarati per il Gran Premio d'Europa, classica dei 4 anni che è stata un pilastro del trotto milanese e che sabato per la prima volta si correrà alle Capannelle:
GRAN PREMIO D'EUROPA (GRUPPO 1) - Euro 209000.00 - Metri 2100
1 RADIOFRECCIA FI 2100 Fed.Esposito
2 RINGOSTARR TREB " R.Vecchione
3 REMO GAS " Gp.Minnucci
4 ROYAL BLESSED " W.Paal...
GHIACCIO DEL NORD ha confermato il pronostico aggiudicandosi il Gran Premio d'Inverno, tradizionale "maratona" del trotto milanese nel giorno di Sant'Ambrogio. Guidato da Enrico Bellei (prima vittoria, 19esimo G.P. nell'annata), partiva con l'ultimo numero (il 19) e ha trottato sui 2640 metri alla media di 1.14.1. Ai posti d'onore Fitzgerald Bigi (1.14.2) e Irving Rivarco (1.14.4). Quarta Guantamela (1.15.0-2620), quinto Irambo Jet (1.14.4).
LUNEDI' 7 DICEMBRE la Milano del trotto festeggia Sant'Ambrogio, patrono della città, con il Gran Premio d'Inverno, spettacolare corsa a handicap sulla distanza di 2620-2640 metri. Dciannove i partenti. Nessun favorito. Massimo penalizzato Ghiaccio del Nord, guidato da Enrico Bellei.
Pagina 1 di 1
- 1
- 1




























