Mondo-pony a San Siro anche a settembre
LA SOCIETA' TRENNO comunica: "Lo splendido parco dell'ippodromo di San Siro -galoppo, uno dei polmoni verdi più estesi e sicuri della città, propone ancora qualche appuntamento con "IL MAGICO MONDO DEI PONY". Queste manifestazioni sono l'occasione per avvicinare, conoscere, incontrare "l'amico cavallo". Alcune aree degli Ippodromi sono trasformate in una grande vetrina di eventi dedicati al mondo del pony. Doemenica 12 e domenica 19settembre dalle 15.00 alle 18.30 battesimo del Pony, aree di pony galoppo e trotto: i piccoli ospiti potranno provare l'emozione di salire in sella o guidare un sulky sotto la guida di esperti istruttori che li accompagneranno in un'insolita visita nel parco degli ippodromi e nel "Ponodromo", pista di trotto in miniatura".


























