Ricerca: Data: 22/01/2015 - 4 articoli
L'ippodromo delle Padovanelle comunica a tutti gli operatori del trotto che ufficialmente la ripresa dell' attività è prevista per venerdì 6 febbraio e si correrà al Breda tutti i venerdì del relativo mese oltre a tre venerdì nel seguente mese di marzo. Ma la giornata di massimo rilievo ippico-sportivo sarà quella di domenica 15 marzo allorché andranno in scena il Gran Premio Padovanelle ed il Gran Premio Città di Padova@ con un contorno tecnico di grande rilievo. E proprio domenica 15 marzo l'ippodromo del Breda verrà inaugurato dalla nuova gestione alla presenza delle autorità locali in un pomeriggio che vivrà non solo di corse ma sarà caratterizzato da molteplici manifestazioni collaterali.
Comunicato. "IHRA (Italian Horse Racing Association) è costretta a rimarcare che, a seguito delle decisioni prese dal Comitato Pattern, per l’ennesima volta l’ippica italiana, in questo occasione il galoppo, ha subito un grave danno a causa e conseguenza della negligenza della Politica italiana.
La mancanza del confronto internazionale sulle nostre piste, dovuta al boicottaggio da parte delle scuderie estere delle nostre corse – diretta conseguenza del mancato pagamento dei premi 2012 – ha svalutato la qualità di alcune delle nostre corse principali, fino a farle perdere lo status...Riprende la programmazione di No Problem...Ippica con la 425esima puntata per l'anno 2015.In esclusiva un'intervista al presidente della società Trenno Giorgio Sandi per l'inizio lavori del nuovo impianto del trotto milanese alla Maura.In studio l'architetto Pierfrancesco Mauro, che ha partecipato al bando del progetto dell'ippodromo La Maura, e il fantino Mirko Mimmochi, tornato in Italia dopo l'esperienza in Inghilterra.Opinionisti Giuseppe Moscuzza e Gabriele Candi. No Problem...Ippica è in onda sui canali UnireTv e Roma Uno dal venerdì sera alle 23.00 sabato alle 21.00 repliche la mattina del sabato alle 9.00 e domenica alle 12.00. Il programma è visibile anche sul web sito noproblemippica-youtube.com.Conduce Rolando Luzi.
Comunicato. "Non è corretto quello che è stato scritto in queste ore dalle Agenzie e da alcuni comunicati delle rappresentanze ippiche, purtroppo il nostro Ministero non ha l'attitudine alla comunicazione e non spiega mai i contenuti del proprio operato, ma crediamo che il ruolo delle Associazioni sia anche quello di spiegare alla gente la verità e di portare al Mipaaf, finchè non sarà sostituito da Lega Ippica Italiana, la volontà delle Aziende e degli operatori.
Non è corretto perchè non è vero che è stato intaccato il Montepremi del 2015 che resta di 97,6 milioni di euro come dichiarato...
Pagina 1 di 1
- 1
- 1



























