Ricerca: circuito-Rolex - 1 articoli
Ed abbiamo vinto la coppa delle Nazioni! Sempre più’ forti e consapevoli della loro forza i nostri azzurri. La “svoltata” è’ decisa...ed è’ iniziata due anni fa con Roberto Arioldi capo equipe. Ora sta continuando benissimo con Duccio Bartalucci. Bello vedere questi cavalieri e questi tecnici essere amici e vederli collaborare e farsi forza e coraggio l’un l’altro. Ora parliamo un po’ di Piazza di Siena prima di entrare nei dettagli della gara.
Pagina 1 di 1
- 1
- 1
























