Ricerca: elezioni-FISE - 37 articoli
Si sono concluse con grande partecipazione le elezioni per il nuovo Presidente del Comitato Regionale FISE Emilia-Romagna. A guidare la federazione per il quadriennio olimpico 2025-2028 sarà Davide Zanghi dalle Olle, scelto con un ampio consenso dagli elettori.
Oggi 8 agosto si è tenuta a Roma la conferenza stampa di Clara Campese e Duccio Bartalucci, candidati alla presidenza Fise. Le problematiche del settore hanno fatto da filo conduttore al botta e risposta fra pubblico presente e candidati nel contesto delle elezioni che si terranno agli inizi di settembre.
Duccio Bartalucci (Modena 1952), dopo gli speroni di cavaliere ed il taccuino di tecnico, punta allo scranno di massimo dirigente della cavalleria nazionale quale presidente della Federazione Italiana Sport Equestri.
Cusano Milanino, 20 luglio 2020 - Una vita con e per i cavalli, esperienza a 360 gradi nel settore equestre, cultura caprilliana intrisa di visione contemporanea. Andrea Pantano è il primo candidato alla presidenza della Federazione italiana sport equestri, la cui assemblea ordinaria elettiva nazionale per il rinnovo delle cariche 2021/2024 è chiamata a pronunciarsi a Roma il 14 settembre.
Milano- Con 4465 voti Marco Di Paola è stato eletto presidente della Federazione italiana sport equestri. L'annuncio, al termine delle operazioni di spoglio elettronico. Al presidente uscente Vittorio Orlandi sono andati 2984 voti dei presidenti di circolo, i tecnici, i cavalieri e i cavalieri proprietari riuniti oggi al Centro congressi dell'hotel Nh di Assago, alle porte di Milano,
Come è noto, su invito degli amici dell’Accademia Caprilli, avevo posto la mia Candidatura a Presidente della FISE con lo scopo dichiarato di indurre i due candidati “veri” Vittorio Orlandi e Marco Di Paola a raggiungere un accordo per il bene del nostro sport. Ho avuto la disponibilità di entrambi a parlarne ma, mentre con mia grande soddisfazione pareva che l’accordo fosse possibile, purtroppo Vittorio Orlandi non ha accettato, nonostante che sia Marco Di Paola che io stesso avessimo accettato di assumere come Programma comune quello presentato da Orlandi nel 2015. Peccato!...
ROMA. Ultima puntata del 2016 di No Problem...Ippica giunta alla sua 498esima trasmissione..Ospiti in studio Eleonora Di Giuseppe, presidente associazione Equinozio che analizzerà le prossime elezioni F.I.S.E. il 23 gennaio a Milano, l'avvocato e proprietario di cavalli Massimiliano Capurzi e il primario dell'ospedale Gemelli di Roma Prof. Gianludovico Rapaccini, appassionato di cavalli. Opinionisti di turno Luigi Migliacco e il blogger ippico Benedetto Di Giulio.No Problem..Ippica è in onda sul canale televisivo 220 di Sky il venerdì sera alle 23.00 repliche il sabato mattina alle 10.00 sera alle 23.00.Sul web si possono rivedere tutte le puntate del programma nel sito www.youtube.com sezione noproblemippica. No Problem...Ippica vi dà appuntamento a venerdì 13 gennaio e vi Augura Buon Anno 2017.Conduce Rolando Luzi.
ROMA. La 493esima puntata di No Problem...Ippica sarà divisa in due parti. Nella prima in studio il Professore Gian Ludovico Rapaccini, primario del Gemelli di Roma, e la Dottoressa Eleonora di Giuseppe, presidentessa dell'associazione Equinozio per il benessere e la tutela degli animali; si tornerà a dibattere sul convegno di FieraCavalli, Equitazione e Salute, e sulle prossime elezioni Fise. Seconda parte ippica con in studio il fantino siciliano Salvatore Basile e il gentleman driver e allevatore, Giampaolo De Caro.Opinionisti Luigi Migliaccio e Benedetto Di Giulio.No Problem...Ippica è in onda il venerdì sera alle 23.00 repliche il sabato mattina alle 9.00 e sera alle 23.00 sul canale 220 di Sky UnireTv.Tutte le trasmissioni sono visibili sul web sito youtube.com sezione noproblemippica.Conduce Rolando Luzi.
































