Ricerca: mancanza - 2 articoli
Caro Direttpre, sono nata con una agenesia al braccio sinistro, vivo con una protesi per lo più estetica, mi allaccio le scarpe, guido la macchina, il motorino, scio, gioco a pallavolo e vado a cavallo a livello agonistico. Non mi sento assolutamente una “diversamente abile” o una “meno abile”, credo semplicemente che in ogni nuova esperienza che si pone sul nostro percorso ognuno di noi abbia una strada differente per arrivare al medesimo risultato, magari ci vuole più tempo, più fatica e più impegno. Ma il punto d’arrivo è lo stesso per tutti...
GLI ORGANIZZATORI dell'ippodromo di galoppo Hollywood Park in California sono stati costretti a ridurre il numero delle riunioni (da cinque a quattro nel periodo 24-30 maggio compresi) per... mancanza di cavalli partenti. Tutto questo solo dopo quattro settimane dall'inizio della riunione di primavera. Analoga la situazione dell'ippodromo di Los Angeles, obbligato a cancellare una riunione.
Pagina 1 di 1
- 1
- 1


























